Stranger Day…

Ieri tgevents era all’Alcatraz all’evento esclusivo e limitato dedicato alla serie Stranger Day con la partecipazione in Italia della sua protagonista Milly Bobby Brown.

L’organizzazione e la sicurezza sono stati molto seguiti, all’interno vi era un numero contingentato di persone.

Millie Bobby Brown è un’attrice britannica nata a Marbella, in Spagna, il 19 febbraio 2004, dopo aver frequentato una scuola di recitazione ad Orlando in Florida, ha debuttato nel 2013 prendendo parte ad alcuni episodi della serie TV Once Upon a Time in Wonderland seguiti da ruoli di rilievo in IntrudersNCIS, Modern Family Grey’s Anatomy.

Nel 2015 Millie Bobby Brown ha ottenuto il ruolo di Eleven nella serie TV distribuita da Netflix Stranger Things grazie a cui ha raggiunto la fama planetaria. Il ruolo di Undici le ha valso il plauso della critica e numerosi premi, tra cui il Screen Actors Guild Award per la migliore performance di un’attrice in una serie drammatica.

Millie Bobby Brown ha inoltre preso parte alle pellicole Godzilla II, Enola Holmes 1 e 2, Godzilla vs. Kong e Damsel. Oltre ad essere un’attrice Millie ricopre anche il ruolo di modella, influencer ed imprenditrice.

Sul palco prima dell’intervista all’attrice è stato proiettato un video per circa due ore, poi verso le 18.40 si è presentata sul palco Milly ed è stata intervistata fino alle 19.30.

Durante l’intervista Milly ha raccontato il suo successo, ma che bisogna sempre essere solidali, lavorare circondati da persone che ti seguono bene, l’artista ama cose semplici ed è amante degli animali, ha un cavallo, un cane e un asino.

 

Stranger Day…

| Blog, Tutte le notizie |