La storia narra che nel 2007 nasceva la prima versione di tgevents.it. Nell’ anno 2009 un secondo restyling e nasce il primo TGevents wordpress. Nel 2011 il portale cambia totalmente diventando esso stesso un modulo wordpress con tutti i benefici del circuito. Nel Gennaio 2012 viene inaugurato “TGEVENTS TELEVISION”, una nuova area parallela d’informazione di carattere televisivo.
Oggi, anno 2016, il tutto è inglobato in un’unica piattaforma in grado di sfruttare tutte le energie multimediali della rete come: wordpress, youtube, facebook.
La nuova versione sarà pienamente compatibile con tutti i sistemi mobili come: Iphone, Ipad, Android, Windows Phone, Blackberry, sfruttando il nuovo protocollo HTML5. Una nuova missione che vede “TGevents Group”, allineato a collaborare con nuove entità delle reti terrestri e satellitari (WEB-DGTV-SKY).
Nel portale è inoltre a disposizione un’area denominata palinsesto TV (network), dove sono elencate tutte le emittenti che ospitano il nostro programma “TGEVENTS TELEVISION”, format da 12/14 minuti con il meglio della settimana.
Un vero palinsesto (sempre in fase di aggiornamento) programmato da lunedì a domenica con tutti gli orari e l’elenco delle TV di messa in onda. A condurre il programma, Marco Dottore, Luca Galtieri e Mario Mesiano. Non mancano mai le sorprese da parte di volti noti dello spettacolo che si dilettano “amichevolmente” con simpatici siparietti fuori onda. Su www.tgevents.it e in TV tutti i video delle partite della “Nazionale Calcio TV”, il “Leggio D’oro” premio nazionale doppiatori (voci e volti del cinema che non vedi), il “Reality Festival di Sanremo” con interviste e curiosità in diretta dei giovani cantanti in gara, big e ospiti protagonisti del Festival della canzone Italiana.
Questa è solo una piccola parte delle tante produzioni esclusive firmate Tgevents Television. Dichiarano i responsabili “C’è molta energia intorno a noi, il tutto spinge a migliorarci sempre di più e a credere in una comunicazione sempre più globale e senza confini. La crisi c’è ma è nostro dovere credere nel sistema ed esserneLa storia narra che nel 2007 nasceva la prima versione di tgevents.it.