Guida Pratica per Coppie alla deriva

Tgevents è andato a vedere al teatro Martinitt,di Milano la rappresentazione teatrale “Guida pratica per coppie alla deriva”, bellissimo spettacolo, divertente, ironico.

con

Genuini e disinvolti Vado e Staltieri personificano un intimo quadretto narrativo con personalità, primeggiando con una puntuale e perfetta dizione. Un solo ambiente scenografico, una stanza,ma non pochi i gesti e i movimenti , i due attori sono abili nel ricreare con movimenti del corpo e giusti toni di voce quel calore confidenziale che nonostante la lontananza emotiva, si respira in ogni coppia duratura.

È la storia di Alice ed Enrico, coppia matura con figli che vive una crisi all’interno della propria relazione il cui campanello d’allarme principale è la totale assenza di sesso nel loro rapporto.Decidono dunque di passare una notte in un hotel, aiutandosi (sperano!) con un manuale per coppie in crisi che promette di risolvere i problemi di intimità e che invece si rivela solo un goffo espediente che rivelerà problematiche ben più profonde.Decidendo di comune accordo di abbandonare le direttive del manuale e di rischiare andando letteralmente “alla deriva” parlandosi finalmente con sincerità, Alice ed Enrico si riscopriranno più innamorati che mai e – perché no? – anche pronti a scrivere un nuovo capitolo della propria vita sessuale.

Una rappresentazione molto divertente e realistica della situazioni che potrebbe avere una coppia.

Da vedere!!!

 

Guida Pratica per Coppie alla deriva

| Blog, Tutti i Video |