Tra Palco e Realtà

L 13 giugno al Teatro Manzoni di Milano, si svolgerà lo spettacolo tra Palco e Reltà, la super coppia formata da Klaudia Pepa Garrison Rochelle, la cui complicità e la sinergia tra i due artisti ha conquistato il pubblico, è pronta a tornare alla conduzione dello show Tra palco e realtà con una nuova edizione che quest’anno arriverà anche a Milano. Uno show dinamico, coinvolgente, esplosivo, ricco di danza, canto e parole, che vede protagonisti artisti insieme alle loro storie. Nomi d’eccezione molto amati dal pubblico più giovane, i più provenienti dal panorama del talent italiano, da Amici a Tu si que vales, ma anche dalla tv, dal musical, dai social network e dalla discografia. Un mix di talento, emozioni e racconti di vita vera.

Ogni interprete si presenta sotto due vesti, quella di artista che si esibisce in perfomance di danza, canto o altra forma d’arte e quella di persona che racconta i propri sogni, le aspettative, gli obiettivi raggiunti, i suoi punti di forza, ma anche le sue fragilità, le sue difficoltà e le sue rinunce. Il pubblico potrà così godere di due ore di divertimento e grandi emozioni e conoscere più a fondo i propri beniamini che si sveleranno durante il talk raccontando il loro cammino da ieri ad oggi.

Con Virginio, Christian Stefanelli, Maddalena Svevi, Nicholas Borgogni, Miguel Wave, Rita Pompili, Ivanhoe& Jasper, Giulia Luzi e Piccolo G
Special Guest Alex Wyse

Info: https://www.teatromanzoni.it/eventi/tra-palco-e-realta/

 

Tra Palco e Realtà

| Blog, Tutte le notizie |