Ti Racconto una storia

Al Teatro Lirico Giorgio Gaber , a Milano il 10 ea 11 aprile si svolgerà lo spettacolo co Eduardo Leo ” Ti racconto una storia”

Un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi.

Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

Info: https://teatroliricogiorgiogaber.it/produzione/edoardo-leo-ti-racconto-una-storia-3/

 

In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo..

 

 

Ti Racconto una storia

| Blog, Tutti i Video |