TGEVENTS TELEVISION, n.475… https://www.tgevents.it/tgevents-television-puntata-475/
Programma offerto da GALUP 1922. La puntata 475 di Tgevents Television ci parla di… motori con la rubrica 90 secondi a tutto gas a cura di Enzo Antinoro, come organizzarsi a casa grazie ai consigli di Paolo Camilli, seconda puntata della sit com “Ma che due show”, Fata Zucchina con la ricetta autograFata Millefoglie, una “HomeJay” per voi grazie a Rossella Carlino, dalla Toscana Carlo Sestini ci parla di azioni di solidarietà, #ASCOLTA (Darinka Montico) un video molto emozionante su questo particolare momento storico, Lucio Gardin messaggio dal Trentino.
ECCOCI IN TV: https://www.tgevents.it/palinsesto-tv/
AMICI E SOSTENITORI DI TGEVENTS TELEVISION, SE NON L’AVETE ANCORA FATTO…. FATELOOOOOOOOO…. ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI….
VIMEO https://vimeo.com/user85701659
YOUTUBE https://www.youtube.com/user/TgeventsTelevision/videos
FACEBOOK https://www.facebook.com/tgeventstelevision/?ref=bookmarks
INSTAGRAMM https://www.instagram.com/tgevents_television/
TGEVENTS TELEVISION è un portale che nasce nel 2007 e che inaugura nel gennaio del 2012 il programma settimanale “TGEVENTS TELEVISION” in onda a circuito nazionale nelle principali emittenti regionali della nostra penisola. A oggi le emittenti che ospitano il programma sono più di 85, per 300 messe in onda nell’arco della settimana, per nr.52 settimane all’anno per un totale di 15.600 passaggi TV. Più di 470 puntate realizzate fino ad oggi. Il format TGEVENTS TELEVISION ha una durata di 12/24 minuti e i contenuti raccolgono il meglio degli Eventi della settimana (più le Rubriche/Mini-serie TV) presentati con originalità e incisività in uno spazio tra televisione, internet e nuovi linguaggi contemporanei. Ogni settimana i temi trattati variano dalla cultura, allo sport, alla musica, allo spettacolo, al folklore e al gusto in ogni sua sfumatura… EVENTI A 360°.
Per info. Marco Dottore – 0182.554886 – info@tgevents.it – www.tgevents.it
#tgeventstelevision – #unprogrammaperamico
