Almenopausa

Al teatro MTM, in corso Magenta 24 dal 13 al 16 novembre, si svolgerà la rappresentazione Almenopausa, di Valeria Cavalli Gianna Coletti con Gianna Coletti e regia Renzo Alessandri.

Una donna si racconta in due età diverse. Un monologo divertente e provocatorio per sdrammatizzare la paura di invecchiare. Protagonista è una donna che, tra ironia e riflessione, si racconta in due momenti cruciali della sua vita.

All’inizio la vediamo cinquantenne che, alle prese con i primi segni del cambiamento, si scontra con paure e stereotipi che cercano di ingabbiarla, ma dentro di lei vive ancora la ragazza di sempre, piena di energia e voglia di vivere. Dieci anni dopo, la ritroviamo più forte e consapevole: una sessantenne che ha imparato a prendersi cura di sé e a vivere la vita con leggerezza e libertà.

Vi aspettiamo!!!

Almenopausa

| Blog, Tutti i Video |