I Love Beauty – Centro Benessere, Via di San Salvi, 21/r Firenze Tel: 055.662368 – www.ilovebeautyfirenze.it Email: info@ilovebeautyfirenze.it

In maniera ironica e professionale il video evidenzia tutti i servizi del centro Estetico. Protagonista dello spot, Stefania Amata che per un giorno si trasforma in attrice, risponde alle curiosità di Luca Galtieri nei panni Monsieur Egò (fantasioso critico del gusto) e sopratutto ad un funambolico Dante Aligheri interpretato da Marco Dottore.

Il video commerciale è una rivisitazione del vecchio carosello, dove tutto veniva valorizzato ed esaltato, con la partecipazione di storici personaggi immersi in storie surreali tra il presente e il passato, tra la funzionalità e praticità dei servizi e la voglia di sognare oltre la realtà. Un giusto mix che stuzzica la fantasia dei telespettatori usando il buon senso della realtà. 

I LOVE BEAUTY  è un centro da frequentare, dove trovare con grande cortesia, materie come l’estetica tradizionale abbinata in modo intelligente e non meccanico alle tecniche più avanzate per la cura del corpo e del viso. Con Stefania Amata lavora solo personale scrupolosamente scelto e continuamente aggiornato, tra corsi e stages in tutto il mondo. Stefania Amata è un’estetista tra le più conosciute e affermate della Toscana, un riferimento anche per molti istituti di bellezza in Italia.