IL Cacciatore di Streghe

Dal 18 giugno al 21 giugno presso la sala La Cavallerizza corso Magenta 24, Milano, si svolgerà Il cacciatore di streghe è uno spettacolo immersivo che fonde teatro e musica elettronica in un’esperienza sensoriale e collettiva.

È un viaggio coinvolgente che invita il pubblico a attraversare emozioni profonde, lasciandosi trasportare da suoni, immagini e atmosfere intense. Un’occasione unica per vivere un momento di arte totale, dove corpo, suono e spazio si incontrano in un’esperienza indimenticabile.

Il cacciatore di streghe, nasce dalla collaborazione tra il regista e autore Filippo Renda, la DJ e sound artist Sofia Tieri e la performer Rebecca Sisti, che dà corpo e voce alle invocazioni poetiche al centro della scena.

Lo spettacolo si presenta come un DJ-set performativo: (una combinazione tra musica ed elementi performativi, creando un’esperienza più coinvolgente e artistica. Lo spettatore non è vincolato a una fruizione frontale o passiva, ma può muoversi liberamente nello spazio, ascoltare, sostare, danzare, farsi attraversare dalle onde sonore e visive che animano la performance).

La musica, costruita dal vivo da Sofia Tieri, non accompagna semplicemente l’azione scenica: la plasma, la guida, la assorbe.

Info: https://biglietti.mtmteatro.it/eventi/il-cacciatore-di-streghe.htm

IL Cacciatore di Streghe

| Blog, Tutti i Video |