Si sono appena spenti i riflettori sui protagonisti della terza edizione di Footgolf Beach in Tour al Brancavillage 2025 di Brancaleone Marina (RC) . Manifestazione a favore della Fondazione AIRC Calabria.
Risultati finali: terzo classificato il ciclista testimonial ad honorem dell’ArmataBrancaleone Claudio Chiappucci ( in collaborazione con Amaro Cardus, secondo classificato Daniele Galletta (difensore storico del Brancaleone Calcio), premio “Colpo Shock a Marco Osio (gloria del Parma Calcio e primo calciatore protagonista nel campionato brasiliano società Palmieras)…primo classificato Dino Baggio (ex Parma, Juventus, Torino e protagonista nazionale Italiana, medaglia argento mondiali usa ’94 e oro europei Under 21 Spagna ’92 .
Premi speciali e riconoscimenti per tutti i protagonisti in spiaggia in particolare il cantautore Marco Carena, l’inviato calabrese di striscia la notizia Michele Macrì, il comico Paolano Andrea Bove e il footgolfista professionista Milco Capraro.
Madrine della manifestazione Maria Teresa Mattei dal programma storico “Non è la Rai” e Eva Giumbo giornalista e volto del TG della prestigiosa emittente Reggio TV .
Una serata di grande coinvolgimento aperta in musica dal duo animazione Luca Galtieri e Giacomo Aicardi per concludersi con il grande show musicale del cantautore (re dei tormentoni estivi) Davide De Marinis.
Da “sei troppo bella” a “che meraviglia”. Ancora una volta ottima organizzazione dell’Armata Brancaleone con il patrocinio del Comune di Brancaleone Marina e della Regione Calabria.
Media partners official : Tgevents television, Reggio TV e il bello di Reggio Calabria. Un successo coinvolgente grazie alla partecipazione di un intera città e di imprenditori locali pronti a promuovere il loro territorio oltre i confini calabresi. Dichiara Vincenzo Armonio dell’Armata Brancaleone: ” è stata ancora una volta una spettacolare edizione che unisce sport e solidarietà .
Il Brancavillage continua fino al 2 agosto, sarà nostra premura comunicare al più presto la cifra raccolta a favore della fondazione AIRC Calabria .
Grazie a tutti ma proprio a tutti e sempre W l’Armata Brancaleone, un gruppo di amici veri.
Ultima news meritevole di attenzione…la straordinaria partecipazione canterina di Don Giovanni.

