APERTE LE SELEZIONI CANTADOCCIA 2020

Anche quest’anno TGevents Television come tradizione ad agosto per 4 puntate cambia pelle e si trasforma in TGBEACH.
4 speciali puntate televisive in omaggio all’estate 2020 che si registreranno in via eccezionale nella suggestiva terra di Calabria.
Spiagge uniche e naturali adattate a studio TV. Ovviamente all’interno del format sarà dedicato ampio spazio al “Cantadoccia”. 
Folli e libere interpretazioni canterine sotto la doccia da tutta la penisola. 
Tutti possono partecipare, bastano 30 secondi registrati con smartphone posizionato in orizzontale dove chi canta si presenti (nome e città di appartenenza) e concluda con un saluto agli amici del TGBEACH. L’esibizione si può effettuare sotto qualsiasi doccia…casa, spiaggia etc… 
Una volta che avete registrato la vostra esibizione, cortesemente inviare il video via WeTransfer a info@tgevents.it 
VI RICORDO che TGEVENTS TELEVISION/TGBEACH va in onda su network nazionale di 85 emittenti TV (http://www.tgevents.it/palinsesto-tv/) con una media ascolto di 2 milioni di telespettatori a settimana. 
Le puntate saranno pubblicate anche nel canale Vimeo di TGEVENTS, mentre le singole esibizione si potranno commentare sui nostri social (Facebook, Instagram e YouTube) e sul sito www.cantadoccia.it 
Ovviamente inviteremo il pubblico a commentare e dire la sua… Abbigliamento in doccia a libera interpretazione… Follia SI volgarità NO GRAZIE. 
Fate girare anche ad altri amici canterini… perché più saremo e più canteremo… SOTTO LA DOCCIA!!! 
Conducono TGBEACH estate 2020: Luca Galtieri, Elisabetta Mandraccio e Marco Dottore.
#TGBEACH – www.cantadoccia.it 
Per info. tel. 0182.554886 – 335.5993573
info@tgevents.it 
sempre in onda su www.tgevents.it

APERTE LE SELEZIONI CANTADOCCIA 2020